I plugin e i software utilizzati ci permettono di lavorare al meglio per ottenere prodotti finiti professionali e adatti ad ogni tipo di piattaforma digitale o supporto audio.
La fase di editing permette la lavorazione dei file audio nel modo che più si adatta alle tue esigenze. Ti aiuteremo a mettere a tempo delle tracce strumentali, intonare delle voci, creare dei mix per colonne sonore o per qualunque altra esigenza.
Alcune fasi di editing potranno già essere richieste prima del il processo di Mixaggio e Mastering.
Come Organizziamo il Lavoro
Dopo aver acquistato il servizio di cui vuoi usufruire, dovrai inviare tramite wetransfer alla mail servizionline@pipapomusic.it la cartella contenente il materiale su cui dobbiamo lavorare e un file di testo con eventuali indicazioni del lavoro che desideri ottenere. Di seguito troverai i requisiti minimi richiesti per poter realizzare un prodotto di qualità.
Sarà nostra cura caricare le tracce sulla nostra daw e effettuare un primo ascolto e controllo per capire che i requisiti siano stati rispettati. Nel caso risultassero alcuni accorgimenti da fare, sarai subito contattato tramite mail e ti sarà suggerita eventuale soluzione.
Una volta accertato che il materiale sia idoneo, provvederemo nei tempi stabiliti ad effettuare il lavoro richiesto. Il processo di editing può essere richiesto anche in fase pre-mix se si hanno esigenze particolari.
Requisiti necessari per poter ottenere un prodotto ottimale:
Indicare in modo specifico che tipo di lavoro viene richiesto
Se viene effettuato l’invio di file audio, si richiedono file con frequenza di campionamento di almeno 48 khz a 24 Bit (Meglio se 96 Khz o superiore a 32 Bit).
In fase di editing per colonne sonore indicare strutture eventuali dei brani da editare ed eventuali indicazioni di minutaggi richiesti delle tracce finite
Più dettagli vengono indicati e più il lavoro sarà svolto in minor tempo.
Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato.
Compila il modulo che trovi al link qui a fianco e sarai ricontattato